Forno Bonomi, primo produttore al mondo dei Savoiardi, lancia la campagna on line creata da AQUEST con 3 nuovi soggetti del suo best seller e il savoiardo ritorna protagonista con la campagna OOH a Milano, Torino e Verona

 Forno Bonomi, primo produttore al mondo dei Savoiardi, lancia la campagna on line creata da AQUEST con 3 nuovi soggetti del suo best seller e il savoiardo ritorna protagonista con la campagna OOH a Milano, Torino e Verona

Forno Bonomi è da oggi on air fino a dicembre con la nuova Campagna Digital creata dall’agenzia AQUEST, per promuovere il suo best seller: l’autentico Savoiardo di montagna, prodotto in Lessinia, lo splendido territorio dell’alto veronese, per essere distribuito in tutto il globo, come protagonista indiscusso del Tiramisù più buono del mondo, viaggiando fino a “New Dehli, Tokyo e Londra”.

Il concept è una declinazione della Campagna OOH lanciata lo scorso anno, che ritorna pianificata su tram, metropolitana e affissioni in luoghi strategici di Milano e Torino in ottobre e Verona in dicembre. Creatività e grafiche mostrano in tre soggetti ADV i monumenti più famosi di alcune metropoli mondiali sostituiti dai Savoiardi di Forno Bonomi, emblema di un prodotto ricercato e apprezzato ovunque: un autentico must have Made in Italy per il Tiramisù più buono del mondo.

Ad ogni soggetto della Campagna Digital corrisponde lo sviluppo e rivisitazione della ricetta classica con l’impiego di ingredienti tipici di ogni città, con un focus su diversi tipi di tè (Matcha per Tokyo, Masala Chai per New Dehli ed Earl Grey per Londra). Le 3 proposte sono disponibili in un ricettario online, scaricabile tramite i link visibili sui profili social di Forno Bonomi fino a fine anno.

AQuest ha studiato una campagna strategica, creativa e di amplificazione tramite sponsorizzazioni sui circuiti Google e Meta e prevede come asset contenuti social, una landing page https://tiramisudalmondo.fornobonomi.com/ricettario_2024/dedicata e l’utilizzo di e-mail marketing.

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