Gara da 38 milioni indetta da SPV Linea M4 SpA
È stata aperta la gara da parte di SPV Linea M4 SpA per il servizio di gestione in lotti della comunicazione pubblicitaria e istituzionale della linea 4 della metropolitana di Milano.
Stiamo parlando di una commessa dal valore di 38 milioni di euro, strutturata in due lotti. In merito al primo, troviamo l’affidamento della concessione pubblicitaria negli spazi dell’infrastruttura relativamente alle sole stazioni e treni, mediante lo sviluppo di un “progetto innovativo di comunicazione capace di valorizzare fortemente l’infrastruttura e di creare una specifica identità della linea 4 della metropolitana”.
È una prima tranche che ha un valore di 31,5 milioni e prevede una durata di 96 mesi. Quanto invece al lotto due, troviamo l’affidamento della concessione pubblicitaria delle sole gallerie di collegamento tra le diverse stazioni della linea 4.
Il valore del secondo lotto corrisponde a 6,56 milioni, mentre resta la medesima la durata: 96 mesi. Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione o per la ricezione delle offerte è il 16 ottobre alle ore 13.00.