Gara pubblicitaria di Inail, importo stimato 800mila euro
Inail è alla ricerca di un’agenzia che vada a occuparsi della creazione di campagne comunicative. In particolare, dovrà gestire sia gli aspetti creativi che quelli relativi alla pianificazione. Dal punto di vista tecnico, è prevista una procedura aperta ricorrendo al parametro della proposta economicamente più conveniente.
L’importo complessivo a base di gara per la durata dell’intero periodo del servizio, pari a quattro anni, è stimato in 800.000 euro al netto dell’Iva.
L’Inail per il perseguimento degli obiettivi connessi alle proprie funzioni – spiega il capitolato – progetta, organizza e realizza campagne e altre iniziative di comunicazione istituzionale, valoriali e di prodotto, esterne e interne, finalizzate a diffondere la “mission” istituzionale e i propri servizi, a consolidare il ruolo e l’identità di portatore di valori sociali e a dare informazioni all’utenza per specifiche finalità di servizio e/o di tutela.
Il termine per il ricevimento delle domande di partecipazione è il 15 giugno 2020, con apertura delle offerte il 18.