GB22 e birra 8.6 lanciano una hit estiva con l’AI per il contest “King of Barbecue” 

 GB22 e birra 8.6 lanciano una hit estiva con l’AI per il contest “King of Barbecue” 

L’ultima campagna social per la birra 8.6, ideata e prodotta dallagenzia GB22, lancia il contest “King of Barbecue” da cui prende il nome la hit estiva originale, interamente prodotta, scritta e arrangiata con lintelligenza artificiale dallagenzia GB22. 

Questa iniziativa ha trasformato il concorso in una vera e propria occasione per produrre un video musicale trap come contenuto originale per 8.6.  

“King of Barbecue” tre parole che racchiudono nel significato uno stile di vita, una filosofia, linno di tutti coloro che con una birra 8.6 in mano si dedicano alla passione per fiamme e brace. Leroe della grigliata, appare nel video musicale in veste di trapper, con l’obiettivo di coinvolgere la community di 8.6 alla partecipazione al contest; in palio lo starter kit perfetto per qualsiasi grigliata: uno dei dieci barbecue Weber a estrazione finale e una Ice Bucket personalizzata 8.6 ogni giorno.

La campagna social è on air con una long version su YouTube e sul sito web di 8.6, oltre a una versione di 15” per i social.

I materiali instore sono stati realizzati da Adverteam.

Digiqole Ad

Articoli correlati