GB22 lancia la “Lost Edition” di Cusumano: dal ritrovamento di 1100 bottiglie, un’edizione limitata dedicata all’imperdibile biodiversità del territorio.

 GB22 lancia la “Lost Edition” di Cusumano: dal ritrovamento di 1100 bottiglie, un’edizione limitata dedicata all’imperdibile biodiversità del territorio.

Lazienda vitivinicola Cusumano rinviene per caso 1100 bottiglie di Brut 700 andate perse nelle proprie cantine per oltre 5 anni.  

Il tempo in più trascorso a maturare sui lieviti le ha rese uniche dando vita alla Brut 700 Lost Edition, unedizione limitata di bottiglie straordinarie. 

Per celebrare il ritrovamento e dedicarlo alla salvaguardia dellimperdibile biodiversità del territorio, il brand ha deciso di lasciare lo spazio del proprio logo con il Leone alle icone di specie animali e vegetali a rischio. Grazie alla tecnologia NFC, avvicinando lo smartphone a ogni bottiglia, sarà possibile accedere alle informazioni per conoscere e preservare queste specie, mantenendo invariata nel tempo lunicità del territorio dorigine.

Digiqole Ad

Articoli correlati