GfK lancia sul mercato la Community Mamme 360°®

GfK lancia sul mercato la Community Mamme 360°®

Milano, 16 giugno 2022 – GfK avvia una Web Community dedicata, GfK Mamme 360°®, per capire le mamme, target in continuo mutamento.

Capire le Mamme. In un’attualità mutevole e dinamica, mappare Valori, Priorità, Stili di Vita e Comportamenti delle mamme diventa imprescindibile per lavorare efficacemente con questo target.

La Web Community Mamme 360° coinvolgerà mamme di bambini dagli zero ai 3 anni in un’esperienza divertente, interattiva e coinvolgente, rispondendo ad una serie di attività/discussioni sui temi chiave per il mondo baby (dal contesto alle modalità di acquisto, alle categorie merceologiche principali).

La Web Community utilizza un’interfaccia vivace e intuitiva, che consente alle mamme di impegnarsi in un progetto di ricerca immersivo online, con la massima flessibilità, per diversi giorni (200 ore complessive di osservazione circa).

Tra i vantaggi principali della Web Community Mamme 360°:

La maternità, ora più che mai, è segnata da cambiamenti strutturali delle donne ed eventi esterni; indagare il nuovo setting comportamentale e psicologico diventa quindi una leva fondamentale per le Aziende che lavorano con questo target.

 

Metodologia: GfK Mamme 360°®

Lo studio verrà condotto attraverso lo strumento della Web Community della durata di 5 giorni che, sotto la guida di un moderatore esperto, risponderà ad una serie di attività/discussioni sui temi oggetto dello studio, stimoli, rilanci individuali e/o confronto con gli altri partecipanti. Le Comunità On-Line garantiscono un’esperienza interattiva e coinvolgente per i partecipanti attraverso l’utilizzo di strumenti digitali che ormai fanno parte della vita di tutti, dai blog alle app per cellulari.

Durata dell’attività: circa 1 ora di collaborazione per giornata

5 Giorni di collaborazione: 5 ore di attività suddivise in vari compiti giornalieri per ciascun partecipante

40 mamme

200 ORE DI COLLABORAZIONE COMPLESSIVA