Gli influencer italiani per la nuova campagna #GiftMeGUESS Valentine’s Day
Con il coinvolgimento di una serie di coppie di influencer Made in Italy, Guess lancia la sua nuova campagna 100% digital in occasione di San Valentino, la festa degli innamorati.
#GiftMeGUESS Valentine’s Day debutterà sui social del brand a partire dal 2 febbraio. La campagna vedrà la partecipazione di diverse coppie di influencer, come Haiyan e Chloe della Digital Modern Family, le amiche del cuore Jessica Brugali e Noa Planas, Angela Caloisi e lo storico fidanzato Paolo Crivellin e le mantovane Ylenia e Nicole de LeTwins. Tutti interpreteranno l’arrivo del giorno più romantico dell’anno, facendo trasparire la gioia di amarsi e di stare insieme. Un parterre tutto italiano di volti giovani e coinvolgenti che condivideranno con la propria community un amore e un affetto che rompe le barriere e i confini in un momento così difficile per tutto il mondo.
Il concept della campagna è molto semplice, ma allo stesso tempo abbraccia la tradizione della sorpresa romantica: un palloncino a forma di cuore firmato GUESS, contenente un pezzo esclusivo della collezione s/s 2021, verrà scoppiato da un ago gigante lasciando tutti sorpresi.
Grazie agli effetti speciali della nuova piattaforma TikTok, tutte le coppie della campagna creeranno dei contenuti originali e divertenti, dimostrando l’amore in tutte le sue bellissime sfaccettature.