Greco e Pasquino sono i nuovi direttori creativi dell’agenzia Leo Burnett
L’agenzia pubblicitaria Leo Burnett, gestita da Romeo Repetto, ha da poco reso noto l’arrivo, nella sede torinese, di Giovanni Greco ed Enrico Pasquino in qualità di Direttori Creativi di Jeep EMEA. I due professionisti hanno iniziato a lavorare insieme nel 2010 in Bcube.
Cinque anni dopo passano a Publicis Milano dove sviluppano campagne nazionali e internazionali per brand come Heineken, Diesel, Renault e Dacia. Nel 2018 si trasferiscono a Londra, assumendo il ruolo di direttori creativi associati di VMLY&R. Qui si occupano di clienti come Premier League, British Petroleum, Nestlè e Danone.Vantano numerosi premi nazionali e internazionali tra cui un Argento e un Bronzo agli ultimi Cannes Lions.
L’arrivo dei due manager è avvenuto nell’ambito della ristrutturazione delle direzioni creative della sede torinese di Leo Burnett guidata da Maurizio Spagnulo, sotto la direzione creativa esecutiva di Francesco Martini, a capo del reparto dall’inizio dell’anno.
Francesco Martini, Executive Creative Director, dichiara nella nota: “Giovanni ed Enrico sono due dei creativi più brillanti della loro generazione. Abbiamo già lavorato insieme e sono sicuro che ci aiuteranno a sviluppare dei progetti sempre più attuali e distintivi per Jeep, uno dei brand globali più potenziali in termini creativi. Siamo davvero felici di averli convinti a far parte della squadra”.