Groupe Pierre & Vacances Center Parcs sceglie Medallia per offrire agli ospiti esperienze eccezionali
Medallia, Inc., leader globale nelle soluzioni per la gestione dell’esperienza dei clienti e dei dipendenti, ha annunciato oggi che Groupe Pierre & Vacances Center Parcs -Gruppo europeo leader nel turismo locale grazie a una rete di oltre 43.500 case e appartamenti situati in 284 località del Vecchio Continente- ha selezionato Medallia come la piattaforma software per l’experience management.
“Siamo entusiasti di lavorare con Groupe Pierre & Vacances Center Parcs e aiutarli nel rendere la permanenza nelle loro strutture sempre più appagante e gratificante”, ha affermato Agnieszka May Sadowska, SVP per l’Europa di Medallia. “La relazione fra i clienti e i player del mondo hospitality è cambiato e le organizzazioni leader riconoscono che l’experience è diventata un driver fondamentale per il successo aziendale. Per stare al passo con i mutevoli andamenti del mercato e le aspettative crescenti, è centrale comprendere il sentiment dei propri ospiti in ogni punto di contatto, ma anche dei propri dipendenti, per agire rapidamente al fine di offrire esperienze eccezionali”.
Dalle attività on-site a quelle digitali, dal contact center all’area risorse umane, vendite e marketing, fino alle ricerche di mercato, la pluripremiata piattaforma di Medallia – partner tecnologico delle più grandi aziende in tutto il mondo – è infatti in grado di soddisfare le esigenze specifiche di ogni dipartimento aziendale e team, riuscendo al contempo a guidare una trasformazione aziendale mettendo al centro delle decisioni anche l’ascolto dei feedback dei clienti e dei collaboratori.
Informazioni su Groupe Pierre & Vacances Center Parcs
Il Gruppo sviluppa concetti innovativi di svago e vacanza nel rispetto dell’ambiente per offrire ai propri clienti le destinazioni più attraenti di mare, montagna, campagna e centro città. Creato nel 1967, il gruppo Pierre & Vacances- Center Parcs è il leader europeo del turismo locale. Oggi, con i suoi marchi turistici complementari – Pierre & Vacances, Center Parcs, maeva e Aparthotels Adagio – il Gruppo gestisce una rete turistica di oltre 43.500 case e appartamenti situati in 284 siti in Europa. Nel 2020/2021 il Gruppo ha realizzato un fatturato di 1.769 milioni di euro.
“Non vediamo l’ora di iniziare questa nuova partnership con Medallia, un nuovo passo nell’implementazione della nostra strategia finalizzata ad aumentare la soddisfazione del cliente”, hanno dichiarato Laurène Beurdeley e David Sandier, CCO di Pierre & Vacances: “Siamo certi che una maggiore attenzione alla voce del cliente sia la chiave per migliorare continuamente le esperienze che offriamo ai nostri ospiti”.