Horizon Automotive e Würth Italia svelano una nuova partnership

Horizon Automotive, tech-mobility company leader nel settore dei servizi di mobilità e Würth Italia, azienda specializzata nella fornitura di prodotti per il montaggio e il fissaggio, annunciano un’importante partnership per la fornitura di soluzioni di mobilità innovative a collaboratori e collaboratrici Würth.
Questa collaborazione ha beneficiato della partecipazione attiva di Alberto Rolli, Amministratore Delegato di Frentauto Group e socio partner di Horizon Automotive.

Nello specifico, attraverso una piattaforma dedicata, Horizon metterà a disposizione degli oltre 4.000 collaboratori e collaboratrici Würth delle offerte di noleggio a lungo termine personalizzate, che garantiscono i migliori canoni disponibili sul mercato e una vasta gamma di veicoli di tutti i marchi del settore, anche e soprattutto in pronta consegna.

La partnership tra Horizon Automotive e Würth Italia è nata dall’esigenza di creare un legame solido in grado di promuovere alcuni degli elementi chiave del benessere aziendale, garantendo capillarità su tutto il territorio nazionale e un’ampia offerta di prodotti, mirando a risolvere le sfide legate ai ritardi nella consegna e all’approvvigionamento dei veicoli aziendali, offrendo un supporto commerciale completo dalla fase iniziale fino alla conclusione dell’operazione.

Con oltre 20 store e la possibilità di attingere ad uno stock di più di 2.000 vetture multi-brand dei propri dealer soci e dealer partner, Horizon garantisce una presenza diffusa su tutto il territorio italiano, coprendo il 95% dei brand presenti sul mercato. A questo, si aggiunge la disponibilità di un parco auto interno per la gestione di servizi come auto sostitutiva e preassegnazione. Inoltre, grazie all’utilizzo di algoritmi proprietari e ad un rapporto consolidato ed inclusivo con i concessionari partner, Horizon è in grado di offrire i canoni di noleggio più vantaggiosi, mettendo a disposizione dei dipendenti Würth un team commerciale altamente specializzato in grado di guidare l’utente in tutto il processo, dalla scelta del veicolo alla firma del contratto e durante tutta l’esperienza di noleggio.

Oltre all’attenzione verso un piano welfare concreto, l’elemento che accomuna le due aziende è la ricerca e l’utilizzo di tecnologie innovative. Negli ultimi 10 anni, Würth Italia ha intrapreso una strategia improntata all’innovazione e alla digitalizzazione per i propri clienti, mentre Horizon si distingue sul mercato per l’elevata componente tecnologica e digital, che la rende una realtà unica sul mercato.