HousingAnywhere presenta la sua nuova brand identity per il mercato degli affitti

HousingAnywhere, la più grande piattaforma europea per affitti a medio termine, si impegna a stabilire un nuovo standard per il mercato delle locazioni e rinnova la propria identità di marchio al fine di meglio rappresentare la continua crescita e l’innovazione dell’azienda, volta a soddisfare le esigenze degli utenti. Il nuovo slogan “Rent Easy. Live Free.” rappresenta la volontà di HousingAnywhere di offrire un’esperienza di affitto flessibile, sicura e senza preoccupazioni, consentendo alle persone di sfruttare al meglio le opportunità che la vita offre e offrire loro la libertà di scegliere.

Foto: HousingAnywhere. Il nuovo logo di HousingAnywhere è la rappresentazione grafica di un ponte, e vuole suggerire il punto d’incontro facilitato tra proprietari di immobili e inquilini.

Djordy Seelmann, CEO di HousingAnywhere, ha dichiarato: “Che si tratti di intraprendere una carriera lavorativa in un paese straniero o di proseguire gli studi in una città diversa, trovare una nuova locazione dovrebbe essere tanto facile quanto prenotare una camera d’albergo. Un’esperienza di affitto flessibile, sicura e senza preoccupazioni darà agli individui la libertà di vivere come loro desiderano”.

Dalla sua fondazione nel 2009, HousingAnywhere ha costantemente innovato i suoi prodotti e servizi per consentire ai proprietari di immobili e agli affittuari di stabilire una corrispondenza efficace ed efficiente. Con una nuova brand identity, la piattaforma leader nel settore degli affitti a medio termine si prepara ad assumere la responsabilità del proprio ruolo e si impegna in una crescita continua, guidata dalla propria missione di consentire alle persone di “affittare facilmente e vivere liberamente”.