IAA – International Advertising Association Italy, la più rilevante community internazionale di leader del marketing e della comunicazione a livello mondiale, ha nominato Paolo Duranti come Vice President Corporate Members.
Duranti, manager con pluriennale esperienza in ambito media nazionale e internazionale, rientra in Associazione dopo esserne stato in passato vicepresidente, con l’obiettivo di consolidare la crescita importante che IAA ha intrapreso negli ultimi quattro anni sotto la guida del presidente Alberto Dal Sasso e del direttore generale Stella Romagnoli.
“Paolo è una persona di grandissima esperienza e di unico spessore morale, con cui sono felice di tornare a collaborare – commenta Alberto Dal Sasso, presidente IAA – Un importante rientro per noi in Italia e per il nostro network internazionale.”
Paolo Duranti si occuperà delle relazioni con i Corporate Members, ovvero le aziende di primaria importanza nazionale e internazionale entrate a far parte della Associazione in coordinamento con il V.P. Corporate Member Global, Fredrik Borestrom.
“IAA riflette a pieno la mia visione di un’associazione devota a difendere e promuovere la cultura della comunicazione – commenta Paolo Duranti – Le numerose attività svolte in questi anni e la partecipazione di autorevoli membri conferma la sua natura poliedrica e focalizzata al tempo stesso, rendendola unica nel panorama associativo in Italia. Rientro con grande entusiasmo in IAA augurandomi che il mio contributo possa favorire il suo ulteriore sviluppo.”