Iliad lancia un nuovo spot pubblicitario per Iliad in coincidenza con l’avvio della “fase 2”. Nel filmato ci ricorda che “nonostante tutto, certe cose non cambiano mai”. Declinato su tv, digital, social, lo spot è solo un pezzo della nuova strategia di comunicazione dell’azienda. Iliad ha infatti attivato anche una campagna corporate su stampa nazionale. Il tutto con il supporto dell’agenzia DDB Group Italy.
Lo spot è girato in live action da una casa di produzione di CPA e prodotto nell’Italia della “Fase 2”. Nello scenario contemporaneo del Covid19, in cui i media ci ricordano costantemente che “Niente sarà più come prima”, il brand ci rassicura sul fatto che alcune cose non cambieranno mai, riuscendo com’è consueto nello stile del brand a strapparci un sorriso, e con una stampa che riflette sul rapporto tra l’eccezionalità dell’attuale contesto e ciò che sta alla base della mission di iliad.
Invariata la colonna sonora, ormai vero tratto distintivo degli spot iliad, con “Get Up” di Chinese Man feat. Ex-I, Lush One, Plex Rock.