Infinidat si aggiudica il CRN Tech Innovator Award 2022 per la resilienza informatica e si posiziona tra i finalisti per lo storage enterprise ad alte prestazioni
Infinidat, azienda leader in soluzioni storage di livello enterprise multi-petabyte, è stata insignita del CRN Tech Innovator Awards 2022. Nello specifico CRN®, brand parte di The Channel Company, ha premiato InfiniSafe® come migliore soluzione nella categoria Software per la protezione dei dati e riconosciuto InfiniBox™ SSA II tra i finalisti leader nella categoria Storage-Enterprise.
“Il fatto che InfiniSafe® e InfiniBox™ SSA II si siano aggiudicati questo riconoscimento da parte di CRN dimostra l’importanza fondamentale della Cyber Storage Resilience nel mercato enterprise e conferma la leadership tecnologica di Infinidat nella moderna protezione dei dati e nello storage ad alte prestazioni, con il 100% di disponibilità ed il sistema storage all-flash più veloce sul mercato“, ha affermato Eric Herzog, CMO di Infinidat. “Dal loro lancio, avvenuto all’inizio di quest’anno, InfiniSafe® e InfiniBox™ SSA II hanno catturato l’attenzione di CIO, CISO e altri decision-maker IT che avevano la necessità di proteggere in modo più efficace le proprie aziende da ransomware, malware e altri attacchi informatici, migliorando al contempo le prestazioni e riducendo il TCO dello storage. I CRN Tech Innovator Awards 2022 sono la prova di quanto siano all’avanguardia le nostre tecnologie di base per la Cyber Storage Resilience”.
Le funzionalità complete di resilienza informatica assicurate della tecnologia InfiniSafe® aiutano le aziende a contrastare e proteggersi da attacchi informatici e violazioni dai dati, combinando immutable snapshot, air gap logici, reti separate/isolate e un rispristino quasi istantaneo in un’unica piattaforma ad alte prestazioni. Infinidat ha integrato le funzionalità all’avanguardia di InfiniSafe® sulle piattaforme InfiniBox®, InfiniBox™ SSA II e InfiniGuard®. Inoltre, grazie alla garanzia InfiniSafe® Cyber Storage, Infinidat fornisce SLA garantiti per le piattaforme InfiniBox®, InfiniBox™ SSA II e InfiniGuard®. InfiniSafe® è disponibile, senza costi aggiuntivi, sia per i partner di canale che per i clienti.
InfiniBox™ SSA II è lo storage array all-flash più veloce del settore con una latenza senza precedenti, inferiore a qualsiasi altra piattaforma di storage enterprise comparabile sul mercato. I 35 microsecondi di latenza consentono ai clienti non solo di raggiungere prestazioni ottimali delle applicazioni e dei carichi di lavoro, ma anche un sostanziale consolidamento dello storage, trasformandone drasticamente le prestazioni, aumentandone l’efficienza e riducendone il costo totale. InfiniBox SSA II offre, inoltre, una disponibilità al 100%, un servizio di supporto in “guanti bianchi” e il TCO più basso del settore, che fanno sì che la Customer Experience di InfiniBox sia la più acclamata tra i clienti.
“I CRN Tech Innovator Awards premiano i vendor tecnologici con il maggiore impatto nella trasformazione digitale per i solution provider con prodotti e servizi unici e all’avanguardia“, ha affermato Blaine Raddon, CEO di The Channel Company. “Mi congratulo con ognuno dei vincitori dei CRN Tech Innovator Awards 2022. Siamo lieti di riconoscere i migliori fornitori alla guida della trasformazione e dell’innovazione del settore IT“.
Ogni anno, questi premi celebrano i vendor più innovativi in campo IT con riconoscimenti suddivisi in 38 diverse categorie tecnologiche, che includono aree critiche del business spaziando dal cloud allo storage e dal networking alla sicurezza. Il processo di selezione dei vincitori di quest’anno è stato supervisionato da una giuria di redattori CRN e si basa su una revisione di centinaia di prodotti, utilizzando criteri multipli. Questi includono capacità chiave, unicità, innovazione tecnologica e migliore adattamento alle esigenze dei clienti e dei solution provider.