Si chiama “Io – Noi – E.ON” la nuova campagna media lanciata da E.ON, grazie al contributo dell’agenzia DLVBBDO. In onda fino a fine novembre, con il contributo planning di Starcom, il primo flight è basato sul concept della Future Energy Home, la casa del futuro.
In linea con la nuova brand platform sviluppata dal Gruppo E.ON – NOI è senza limiti – il format pubblicitario si focalizza sul valore dell’agire insieme, sull’esponenziale potenziale che abbiamo quando tutti ci focalizziamo su un obiettivo comune imprescindibile: la qualità della nostra vita, la nostra salute e quella del nostro Pianeta.
“In E.ON vogliamo essere dei change maker” sostiene Davide Villa, Chief Marketing Officer di E.ON Italia, “e sappiamo che per farlo dobbiamo coinvolgere dipendenti, clienti e partner per creare una community di soggetti consapevoli che attivandosi, insieme, possono generare un cambiamento di vasta portata nei comportamenti, come nella gestione e nel consumo dell’energia, riducendo gli sprechi e l’impatto sull’ambiente”.