Italiaonline diventa la nuova concessionaria dei siti al femminile

 Italiaonline diventa la nuova concessionaria dei siti al femminile

Italiaonline sigla l’ accordo con Media Prime: iOL Advertising diventa la nuova concessionaria esclusiva dei siti femminili del gruppo. Insieme gestiranno progetti di branded content e la vendita di spazi pubblicitari su Robadadonne.it e sul magazine verticale GravidanzaOnline.

Commenta così Massimo Crotti, responsabile della concessionaria iOL Advertising di Italiaonline: “L’accordo per la concessione degli spazi pubblicitari su Roba da Donne e GravidanzaOnLine allarga e potenzia l’offerta di iOL Advertising in un segmento di mercato – quello dei femminili non stereotipati e dei siti dedicati a gestanti e neomamme – di cui Media Prime è tra i leader, con una presenza radicata e consolidata. E noi siamo sicuri di essere l’interlocutore giusto per portare loro ulteriore valore, in termini di investimenti pubblicitari.”

Marco Palermo, Founder & Managing Director di Media Prime, dichiara: “Siamo felici di poter annunciare questa partnership con Italiaonline e la sua concessionaria, riconosciuta nella industry per expertise digitale e affidabilità. Negli anni abbiamo sancito un patto di fiducia con le nostre e i nostri utenti, assicurando loro un’informazione senza filtri e inclusiva, arricchita da contenuti d’intrattenimento irriverente e di qualità. Negli anni, Roba da Donne, GravidanzaOnLine sono state in grado di attrarre influencer e personalità di riferimento del mondo digitale che, oggi più che mai, trovano nei nostri canali uno spazio di espressione. È nostra intenzione continuare a sviluppare i prodotti con un focus crescente su soluzioni di branded content sempre più inclusive, in grado di coinvolgere la community e dare valore aggiunto alle campagne di brand con ampio successo in termini di traffico e di critica”.

Digiqole Ad

Articoli correlati