La campagna natalizia di MediaWorld: il nuovo spot “Il Natale fatto apposta per me”
Conclusa la parentesi Black Friday, MediaWorld ha da poco inaugurato la campagna natalizia, curata dal Gruppo Armando Testa. Dal 3 al 24 dicembre sarà on air sui maggiori network televisivi e sui canali digitali dell’azienda (YouTube, Facebook e Instagram) lo spot che porta il concept “Fatto Apposta per Me” in veste natalizia.
Per quanto riguarda lo storytelling, viene sfruttata la situazione più evocativa del Natale: gli attimi legati allo scambio dei doni. MediaWorld è rappresentata con le lettere M e W che divengono il regalo ideale di chi ama la tecnologia.
Ma nello spot MediaWorld fa ai suoi consumatori anche una promessa concreta: il regalo perfetto per chi ami esiste e noi ti aiuteremo a trovarlo. Una promessa che si inserisce in una strategia di comunicazione integrata che, a partire dal claim ‘Il Natale fatto apposta per me’ costruisce una consumer journey che si sviluppa su atl, btl, digital, social e punto vendita, anche attraverso un’attivazione digitale che parte da un QR code su pagine stampa e materiali punto vendita.
La musica di “What a Wonderful World” di Joe Ramone della campagna originale si trasforma in una nuova versione per la campagna natalizia.