“La felicità è nostra” on air la nuova campagna multicanale di Zalando

 “La felicità è nostra” on air la nuova campagna multicanale di Zalando

È on air la nuova campagna europea di Natale 2021 di Zalando. Il titolo è “La felicità è nostra” e celebra tutti i nostri momenti di gioia. La comunicazione sarà presente anche in Italia su tv, web tv, ooh/dooh, mural, e digital (paid e programmatic) con pianificazione di OMD.

#JoyIsOurs ruota intorno a uno slogan che racchiude l’essenza delle festività. Zalando spinge le persone a festeggiare la felicità in tutte le sue sfaccettature: la nostalgia degli eventi in famiglia, i rapporti con amici di lunga data o il trascorrere tempo prezioso con una persona speciale. #JoyIsOurs rappresenta un passo importante verso “la nuova normalità”. Riconosce contemporaneamente le sfide che tutti noi abbiamo affrontato negli ultimi mesi.

Come spesso accade, le emozioni sono le protagoniste delle campagne di Zalando. Lo spot raffigura momenti speciali condivisi tra persone amate durante le festività. Savanah Leaf è l’autrice del video, che da atleta olimpica nel 2012 è diventata fotografa e regista nominata ai Grammy. La campagna sarà realizzata in diversi formati. Oltre al video principale e agli altri asset, la campagna comprende anche scatti realizzati da Geordie Wood, celebre fotografo di Brooklyn. I canali social dell’azienda invece mostreranno contenuti con il cast della campagna. L’ agenzia creativa Anomaly ha collaborato alla creazione della campagna.

Ralph Rijks, VP of Global Marketing di Zalando afferma: “Negli ultimi due anni tutti abbiamo dovuto affrontare molte sfide e a Zalando siamo determinati a promuovere un movimento di ottimismo con l’arrivo delle feste, nel momento in cui le comunità europee cercano di recuperare il tempo perso. L’espressione personale è parte del DNA di Zalando e con la campagna #JoyIsOurs speriamo di creare una piattaforma in cui la nostra comunità possa esprimersi e condividere i propri ricordi e momenti di gioia per creare un’onda di positività in occasione delle feste natalizie”.

A dicembre, come estensione della campagna #JoyIsOursi testimonial di Zalando condivideranno sui social media immagini personali sul significato della felicità. Il cast d’eccezione include attori, marchi, modelli e partner che hanno collaborato con Zalando durante il 2021.

Zalando poi collaborerà assieme ai promotori della positività di The Good News Movement (GNM) che per sette giorni gestiranno il takeover dei canali di Zalando. Dovranno mettere in evidenza i momenti condivisi dalla comunità per diffondere vibrazioni positive in tutta Europa.

Digiqole Ad

Articoli correlati