Emmentaler ha deciso di revisionare i programmi relativi alla sua comunicazione digitale, in collaborazione con Tribe. L’agenzia ha realizzato una campagna video online che racconta la quotidianità fatta d’isolamento. Determinante il contributo dell’illustratrice character designer Margherita Premuroso, come i sound effect di Paolo Fornasier.
“La campagna Home edition ideata da Tribe si sposa perfettamente con l’attitudine del brand che ha scelto l’hashtag ‘liveOriginaler’ come leit-motiv della sua comunicazione. Emmentaler Dop vuole accompagnare con simpatia i consumatori anche in questa nuova straordinaria quotidianità, per rendere unici i momenti della giornata”, commenta Giovanna Frova, Country Manager SCM Italia.
Credits
- Agenzia: Tribe Communication
- Chief Creative Director: Alessandro Egro
- Art Director: Matteo Segat
- Copywriter: Mary Lowndes
- Account Director: Elisa Brancaleone
- Account Executive: Valentina Stumpo
- Head of Social and Content: Gian Marco Sillani
- Social Media Manager: Giulia Besana
- Illustrazioni & Character Design: Margherita Premuroso
- Sound Effect: Paolo Fornasier
- Musica: Jackleg