L’agenzia globale di marketing TEAM LEWIS raggiunge un nuovo record di donazioni in un anno
Il programma della TEAM LEWIS Foundation permette di donare denaro, tempo e servizi ad associazioni benefiche in tutto il mondo
TEAM LEWIS, agenzia di comunicazione e marketing globale, ha raggiunto un nuovo record nei finanziamenti filantropici. La TEAM LEWIS Foundation ha infatti sostenuto oltre 1.500 enti benefici in tutto il mondo. Negli ultimi tre anni, il programma ha donato milioni di euro in denaro, tempo e risorse.
Nel 2023, il programma ha anche fatto incontrare oltre duecento organizzazioni per creare occasioni di discussione su temi e problematiche comuni, attraverso una serie di eventi in America, Europa e Asia.
Solo nel 2023, il 78% dello staff italiano ha aderito al programma con donazioni in denaro e con quasi 100 ore offerte per attività di volontariato e di servizi pro bono.
Nel corso dei tre anni, il team italiano ha donato a diverse tipologie di associazioni ed enti benefici in base alle cause sociali a cui ciascuno tiene di più. Fra le categorie più scelte dal team italiano troviamo assistenza sociale e servizi per la comunità (38,6%), sanità e ricerca medica (24,3%), LGBTQIA+ (14,3%), benessere degli animali (8,6%).
Samuel Dean, CEO di TEAM LEWIS Foundation, ha dichiarato: “Le persone davvero rilevanti sono i leader che si prendono cura della propria comunità nei momenti difficili. A loro vanno tutti i nostri ringraziamenti. È un privilegio essere al loro fianco. Sono la nostra ispirazione”.