Le farmacie Dr.Max promuovono una nuova campagna di prevenzione con un test per la pelle adatto a tutti

Dr.Max, terza catena di farmacie in Europa presente in Italia con oltre 30 farmacie e con l’e-commerce www.drmax.it, conferma la propria attenzione verso la salute delle persone promuovendo una campagna di prevenzione grazie a un test per conoscere lo stato di salute della pelle.

Lo Skin Check è un nuovo servizio promosso da Dr.Max, adatto a tutti e con esito immediato, che si esegue sulla pelle del viso consentendo di evidenziare lo stato di salute della pelle rispetto alla trama, cromatismo vascolare e pigmentato, elasticità e idratazione.

La pelle, infatti, in particolar modo quella del viso, subisce col tempo dei cambiamenti qualitativi e quantitativi, alcuni dei quali si possono migliorare con dei semplici accorgimenti.

In collaborazione con Aquilea, il nuovo servizio Dr.Max è una valutazione non invasiva che permette di monitorare il benessere della propria pelle. Lo Skin Check prevede un colloquio iniziale con il personale dedicato e la rilevazione strumentale dei diversi parametri. Durante l’esame verranno analizzati:

L’esito dell’esame e il colloquio diretto con il personale esperto consentiranno di individuare, inoltre, eventuali atteggiamenti scorretti (per esempio nell’utilizzo di particolari creme o prodotti) e consentirà di definire un corretto protocollo da seguire.

Si può prenotare il servizio Skin Check direttamente in farmacia e può essere effettuato presso tutte le farmacie Dr.Max, fino al 29 maggio al prezzo speciale di 10 euro o di 5 euro per i possessori di carta fedeltà (che può essere sottoscritta gratuitamente in farmacia).