L’app #1 in Italia per la consegna a domicilio di vino e drink ha affidato alla società di digital marketing con sede a Gallarate l’ideazione e la produzione della nuova campagna televisiva.
Si consolida la collaborazione tra LHub Agency e Winelivery, per la quale l’agenzia segue lo sviluppo strategico della comunicazione digitale dal 2018.
A seguito di una gara che ha coinvolto molte agenzie in totale, la digital Mad-tech company fondata da Andrea Tommaso D’Aietti e Yari Muzzolon ha realizzato la nuova campagna tv del brand, on air su Mediaset, Sky, Discovery e online.
Lo spot presenta tre diverse situazioni in cui l’App Winelivery può ‘salvare una serata’: ritrovarsi all’ultimo momento senza nulla da portare a una festa, ricordarsi di un compleanno per cui non si è ancora acquistato un regalo, o rendersi conto di non avere neanche una bottiglia di vino da mettere in tavola durante una cena galante a casa propria.
“Già da alcuni anni lavoriamo a stretto contatto con tutto il team Winelivery per supportarli nella comunicazione digital a 360°, dalla creazione di contenuti all’attività ADV cross channel – afferma Andrea Tommaso D’Aietti, founder e CEO di LHub Agency – Sono orgoglioso di vedere la nostra collaborazione estendersi anche all’attività di produzione, un’area in cui stiamo sempre più sviluppando le nostre competenze come agenzia”.
Con questa campagna, LHub Agency consolida sempre più il proprio approccio alla comunicazione integrata, che si unisce al core business fortemente digital con cui la società cura il posizionamento online delle aziende attraverso percorsi e strategie cross channel.
“Questo spot ha un’importanza strategica per il nostro business” spiega Francesco Magro, CEO di Winelivery, che continua “Per questo, nonostante collaboriamo con LHub da diversi anni, abbiamo ugualmente indetto una gara per scegliere il miglior partner possibile per la sua realizzazione. È stato un piacere assegnare l’incarico all’agenzia di Andrea: l’approccio di LHub si è riconfermato come vincente, sia sotto l’aspetto strategico e creativo che della produzione”.
La campagna è on air fino a gennaio 2022.
Credits
- Senior Art Director: Piero Pessina
- Direttore creativo: Maura Mastasi
- Casa di produzione: Lhub e Milky