Questa collaborazione amplia e consolida la business unit Life Health dedicata alla salute e al benessere che fa capo all’agenzia di comunicazione integrata ed indipendente guidata dall’Amministratore Unico Alberto Tivoli.
Life, agenzia di comunicazione integrata ed indipendente, annuncia una nuova e strategica partnership con PopMED, agenzia specializzata in content strategy and creation in ambito healthcare. Questa collaborazione rappresenta un importante passo avanti per lo sviluppo e il consolidamento di Life Health, la solida BU di Life dedicata all’integrazione tra specializzazione medicale e creatività, che fa capo all’agenzia guidata dall’Amministratore Unico Alberto Tivoli.
“Siamo entusiasti di annunciare questa collaborazione strategica con PopMED” ha dichiarato Alberto Tivoli, Amministratore Unico di Life. “Questa partnership rafforza ulteriormente la nostra capacità di offrire strategia e servizi di comunicazione integrati altamente specializzati nel settore health e benessere, rispondendo in modo ancora più efficace alle esigenze del mercato e creando nuove opportunità di relazione tra brand e target, sia in ottica B2B che B2C”.
“Siamo orgogliose di poter essere partner di Life e di lavorare insieme per potenziare la BU Life Health” – dichiara Daniela Longo, Co-founder di PopMED – “Questa collaborazione racconta a tutti gli effetti un percorso di crescita professionale e aziendale che PopMED ha realizzato in oltre 10 anni di presenza delle fondatrici nel settore healthcare. PopMED garantirà messaggi accurati dal punto di vista scientifico e legati ad una specifica strategia di comunicazione, sia in ambito specialistico sia in ambito laico, grazie alla sua esperienza nella comunicazione verso il grande pubblico.”
I valori fondamentali di PopMED – qualità, creatività, accuratezza, propositività e attenzione al cliente- rispecchiano perfettamente l’approccio di Life nella ideazione e gestione dei progetti di comunicazione integrata.
La business unit Life Health, arricchita dalla collaborazione con PopMED, si pone l’obiettivo di diventare un punto di riferimento nel campo della comunicazione health e benessere. Il team integrato Life Health e PopMED si dedicherà, infatti, alla realizzazione di contenuti per i brand che intendono integrare i concetti di salute e well-being in un asset importante della propria comunicazione.
Life punta in maniera strategica sul consolidamento della BU Life Health e ha di recente annunciato l’ingresso nel team di Gian Marco Cantelli come Growth Partner per il suo sviluppo e il rafforzamento delle relazioni con gli stakeholders strategici.