Limited Edition Mascara “The Colossal” di Maybelline New York: sogna ad occhi aperti e sentiti colossale

 Limited Edition Mascara “The Colossal” di Maybelline New York: sogna ad occhi aperti e sentiti colossale

Il mascara che dona volume alle ciglia per uno sguardo sempre intenso,
è protagonista della nuova campagna digital, firmata McCann Worldgroup Italia, con Marta Losito, Zoe Massenti e Claudia Dorelfi

 

Maybelline New York, brand tra i più conosciuti al mondo di make up e cosmesi, sempre al passo con le ultime tendenze, riporta in campagna il mascara The Colossal, uno dei suoi prodotti più conosciuti, in versione limited edition per far sentire ogni donna Colossale.

Ogni ragazza ha un sogno nel cassetto che vorrebbe realizzare, proprio come Marta Losito, Zoe Massenti e Claudia Dorelfi, tre TikTokers molto influenti, seguitissime dalle giovanissime.
Zoe vorrebbe fare l’attrice, a Claudia piacerebbe disegnare una collezione tutta sua mentre Marta vorrebbe raccontare le sue storie rimanendo sempre se stessa. Tutte e tre sono fortemente legate ai loro desideri e i loro occhi rivelano dove vogliono arrivare seguendo proprio i loro sogni. Sono ragazze comuni che stanno realizzando i loro progetti dimostrando che un sogno può essere parte della propria vita senza stravolgimenti. Il protagonista della nuova campagna Maybelline New York è ancora una volta lo sguardo, il più importante mezzo di comunicazione per le donne che, valorizzandolo, ne fanno un punto di forza. L’alleato per dare più vivacità e intensità al proprio sguardo è The Colossal, il mascara iconico con un maxi applicatore per ottenere ciglia volumizzate in un istante.

McCann Worldgroup Italia, partner creativo di Maybelline New York, ha tenuto le fila del progetto creativo, occupandosi anche dei materiali punto vendita e della realizzazione del video hero, in formato 30”, che propone un linguaggio emozionale che risalta la storia delle tre ragazze. La limited edition presenta 3 packaging personalizzati per l’occasione, ciascuno dedicato alle tre TikTokers protagoniste della campagna che nasce da un’idea degli internazionali ed è stata poi riadattata cercando di dare massima rilevanza locale al progetto che si rivolge principalmente alla generazione Z. Le attività previste dal progetto coinvolgono il mezzo digital e i canali social, soprattutto Tik Tok proprio per raggiungere il target individuato.

La pianificazione è gestita dall’agenzia media Zenith.

Chief Creative Officer: Alessandro Sabini

Group Executive Creative Director: Alessandro Sciortino

Client Service Director: Donatella Bizzari
Chief Strategy Officer: Giovanni Lanzarotti

Account Director: Andrea Antonioli
Account Executive: Claudia Spinelli

Art Director: Raffaele Caruso

Copywriter: Aldo Manconi

Producer: Paola Vittori
CDP: The Blink Fish

Regia: Martina Pastori

Producer: Antonio Guarrella
Fotografo: Francesco Vincenti

Dop: Francesca Pavoni

Musica: Marco Ferrario

Direttore di Produzione: Marco Agnesi

Set Design: Eugenia Tartarelli

Production Advisory & Cost Control: VA Consulting
Production Advisors: Alessandra Pasquini e Fabio Arbitrio

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