CRMpartners ha deciso di prendere parte al progetto Rinascita digitale, l’iniziativa concepita per chi è alla ricerca di formazione in epoca di lockdown. È previsto un progetto di formazione in diretta dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18, per più di un mese di formazione gratuita.
Per usufruire di quest’opportunità basta visitare il portale rinascitadigitale.it. Le dirette verranno in seguito rese accessibili anche on demand su Facebook, Youtube, Instagram e Linkedin.
I relatori sono esperti di settore che condividono competenze, strategie e tool utili a imprenditori, manager e consulenti. I temi trattati saranno moltissimi: smart working e digital transformation, sviluppo d’impresa e gestione finanziaria, comunicazione digitale e marketing.
CRMpartners, società di consulenza in CRM e digital transformation, partecipa all’iniziativa portando la propria esperienza per quanto riguarda il lavoro in ottica agile e i cambiamenti aziendali che ne conseguono.
Nel primo intervento di martedì 14 aprile l’argomento principale è stato il Customer Engagement 3.0, ossia la gestione digitale a 360° della propria Customer Care.
“Vogliamo assistere le aziende in questa nuova sfida” dichiara Marco Tomasetta, Sales Director di CRMpartners, “ci sono ancora molte imprese che non si rendono conto dell’enorme potenziale insito nello SmartSales, i vantaggi che ne derivano non riguardano solamente la vendita in sè, a trarne beneficio è l’intero reparto operativo: dal commerciale che vende al telefono fino all’agente commerciale e al Sales Director. Speriamo di fornirvi nuovi spunti utili per continuare a muoverci insieme verso un futuro sempre più digitale”.