Magneto, la TikTok Agency dell’agenzia di comunicazione integrata Next14, è lieta di annunciare una partnership strategica esclusiva con Zecchino d’Oro, l’iconico programma televisivo italiano per bambini, al fine di attivare la sua presenza su TikTok.
Questa partnership permetterà a Zecchino d’Oro di sfruttare appieno le potenzialità di TikTok a coinvolgere sia gli appassionati nostalgici che sono cresciuti con il programma, che la nuova generazione di giovani spettatori.
La collaborazione mira a rendere il profilo di Zecchino d’Oro su TikTok accattivante ed attrattivo per un’ampia gamma di pubblico, affiancando il team di Zecchino d’Oro nella creazione di contenuti che riflettano il carisma e l’energia del programma.
TikTok è ormai da tempo diventato un terreno fertile per la creazione di contenuti originali e coinvolgenti, e Magneto si impegnerà a lavorare con Zecchino d’Oro al lancio del canale anche attraverso la pianificazione di una campagna adv di spinta declinata su più flight fino alla fine dell’anno.
Questa iniziativa consentirà a Zecchino d’Oro di espandere la sua presenza digitale, mantenendo al contempo la sua autenticità e il suo fascino duraturo.
“Zecchino d’Oro è un’icona della cultura italiana che ha intrattenuto e ispirato intere generazioni di bambini. Con questa partnership, vogliamo portare l’entusiasmo e la magia del programma su TikTok a conferma del fatto che oggi è sempre una piattaforma strategica per l’intrattenimento “- ha dichiarato Giorgia Lazzari, TikTok Project Manager di Magneto