Maison Gioielli Apre A Firenze

Maison Gioielli, la Casa toscana apprezzata per le sue creazioni orafe artigianali, inaugura il nuovo store a Firenze in via Vigna Nuova 91, strada storica fiorentina da sempre icona di classe ed eleganza.

Giulia Giovannetti, AD di Maison Gioielli è molto soddisfatta: “Con questa nuova apertura festeggiamo un traguardo importante, Firenze è infatti la nostra città del cuore nonché continua fonte di ispirazione. Inoltre, questo negozio segna per noi un nuovo inizio al quale seguiranno altre aperture nelle principali città italiane oltre ai già esistenti tre flagship store, ai tre corner presso Rinascente ed ai cinque presso Coin e Coin Excelsior”.

Un’unica e originale identità visiva raccolta e minimal contraddistingue lo store che, esteso su unico livello, ospita una selezione di creazioni in argento 925 oltre che in oro 375 e 750 creando un vero e proprio piccolo viaggio sensoriale per le clienti, tra diamanti e pietre preziose.

“Le nostre clienti” continua Giulia Giovannetti “potranno realizzare un gioiello personalizzato come lo hanno immaginato, creare un ciondolo inciso totalmente customizzato oppure suggellare un legame con il bracciale saldato Simplicity in oro 18k. Inoltre, le capsule Mimi e Drop saranno disponibili per intero in occasione della nuova apertura”.

L’evento di inaugurazione, dalle ore 17,00 del 16 di settembre, prevede un omaggio speciale per i partecipanti e la presenza come ospiti di Veronica Fedolfi, Irene Cioni ed altri influencer fiorentini.