Meliconi è on air con una nuova campagna di comunicazione

Meliconi, azienda bolognese che da oltre 50 anni produce accessori per TV e per elettrodomestici oltre a cuffie ed auricolari, è on air dal prossimo 5 Novembre con una campagna radiofonica dedicata ai Kit di Sovrapposizione lavatrice ed asciugatrice.

 

La campagna prevede oltre 150 passaggi con uno SPOT da 15” su 2 delle principali radio nazionali, Radio Deejay e Radio Capital, raggiungendo circa 5 Milioni di responsabili di acquisto che ascolteranno lo SPOT in media 5 volte.  Lo SPOT rimarrà on air 2 settimane in concomitanza del periodo promozionale del Black Friday, per massimizzare la sinergia con le attività promozionali pianificate nei punti vendita e supportare l’introduzione dei nuovi prodotti lanciati a settembre.

La campagna ha come obiettivo quello di focalizzare l’attenzione su una linea di prodotti in cui Meliconi è leader di mercato I Kit di Sovrapposizione Meliconi dedicati agli elettrodomestici “bianchi”, lavatrice ed asciugatrice, sono utili e funzionali, e si confermano gli immancabili accessori salvaspazio in lavanderia che semplificano la vita di tutti giorni, perché sono universali, sono pratici, sono pronti all’uso in quanto già montati e sono sicuri, certificati TUV e con 10 anni di garanzia.