Molini Pivetti sceglie Life per la pianificazione media in occasione dei suoi 150 anni
Molini Pivetti, uno dei più rinomati brand del settore molitorio, ha scelto l’agenzia di comunicazione Life per occuparsi della pianificazione media in vista delle celebrazioni per i 150 anni dell’azienda nel 2025.
La decisione è stata presa a seguito di una consultazione che ha visto Life distinguersi per la sua capacità strategica nell’ambito della pianificazione media.
L’agenzia, guidata dall’Amministratore Unico Alberto Tivoli, amplia così il proprio portafoglio clienti, rafforzando ulteriormente il legame con Molini Pivetti, per cui già da 5 anni si occupa dell’ufficio stampa, con la sua unit dedicata.
“Siamo entusiasti di poter lavorare anche a livello media insieme ad un brand rinomato come Molini Pivetti” – ha dichiarato Peter Andergassen, Head of Media Life– “Il nostro obiettivo è garantire una comunicazione strategica e coerente con i valori del brand, consolidando il loro posizionamento di eccellenza nel settore e portando al pubblico una storia aziendale così ricca e importante”.
Con 40 anni di esperienza nel settore della comunicazione, Life continua a distinguersi per la sua capacità di offrire una consulenza strategica mirata alla valorizzazione dei brand, fornendo un servizio a 360 gradi che spazia dalla pianificazione media all’ufficio stampa, dalla creatività al digital. L’agenzia, indipendente e a capitale interamente italiano, è nota in particolare per la sua creatività e innovazione, valori che riflette in ogni progetto.
Le attività di comunicazione per il 150° anniversario di Molini Pivetti saranno pianificate e distribuite su più canali media on e offline che metteranno in evidenza la tradizione e l’innovazione che caratterizzano l’azienda sin dalla sua fondazione nel 1875.