Fattoretto Agency, agenzia specializzata in SEO per e-commerce, ha annunciato la sua collaborazione con My Nametags, tra gli operatori di punta nella produzione di etichette personalizzate per vestiti e oggetti. L’agenzia si occuperà delle attività di Digital PR di My Nametags nel mercato italiano, con l’obiettivo di aumentare la visibilità e la reputazione del brand online.
Fondata da Lars B. Andersen con l’obiettivo di fornire le migliori etichette personalizzate del mercato, My Nametags è un’azienda produttrice di etichette personalizzate per articoli dei bambini a casa e a scuola. Le etichette vengono usate anche in altri contesti, come nel caso degli ospiti delle case di riposo e delle comunità.
Sono due le tipologie di articoli principali dell’offerta, gli adesivi con nome e le etichette con nome da stirare. I prodotti possono essere personalizzati con una serie di icone, sfondi e caratteri colorati.
A caratterizzare l’esperienza d’acquisto è la semplicità di utilizzo dei prodotti e la cura verso ogni cliente. Grazie alle prerogative della proposta, My Nametags è divenuto leader nel mercato della produzione di etichette in diversi Paesi europei. Vengono infatti fornite spedizioni in tutto il mondo.
In ottica di valorizzazione dei tratti distintivi di My Nametags, Fattoretto Agency metterà in campo una strategia di Digital PR che fa leva su un network di editori selezionati.
L’agenzia, fondata e guidata da Massimo Fattoretto, metterà in campo una specializzazione affinata in ambito e-commerce. I programmi di Digital PR si avvalgono di network partner autorevoli, funzionali a uno sviluppo della rilevanza del marchio. Aspetto fondamentale in prospettiva di potenziamento della brand awareness e della reputazione.
Il metodo di lavoro, del resto, è stato ottimizzato in più di 15 anni di attività, portando a collaborazioni incentrate sul raggiungimento degli obiettivi dei clienti.