Nuova immagine per l’Oscar di Bilancio FERPI e i suoi primi 60 anni

 Nuova immagine per l’Oscar di Bilancio FERPI e i suoi primi 60 anni

Il logo ideato da Green Hub

Per celebrare i suoi 60 anni, l’ Oscar di Bilancio – il premio promosso e organizzato dalla FERPI – Federazione Italiana Relazioni Pubbliche insieme a Borsa Italiana e Università Bocconi, che premia le organizzazioni che rendicontano il proprio operato e condividono i risultati con gli stakeholder, – si è regalato un nuovo logo, frutto di un contest dedicato ai soci e scelto dalla Commissione di valutazione composta dai componenti del gruppo di lavoro coordinatore dell’Oscar.

Il segno grafico vincente – nella versione principale con i colori della bandiera italiana, un omaggio alle tante eccellenze italiane che partecipano al premio – è stato presentato durante la prima tappa del Roadshowdell’Oscar, presente il Presidente della Federazione Filippo Nani, svoltasi ieri a Milano presso SDA Bocconi, da Daniela Bollino, Art Director senior di Green Hub della socia Ferpi Annamaria Gallo.

Protagonista del logo non poteva essere che il numero 60, evocativo dell’anniversario del premio e della sua storia, dalla nascita ad oggi. Ad attraversare questi anni di storia è un filo che unisce le realtà premiate di anno in anno, combinato con l’iconica forma ad anello, immediato richiamo alle fattezze del premio.

Digiqole Ad

Articoli correlati