Nuovo spot Volkswagen per il rinnovo della gamma Polo
In occasione dell’arrivo nelle concessionarie della gamma della Nuova Polo (con l’aggiunta a listino della versione alimentata a gas metano, dotata del 1.0 TGI da 90 cavalli) parte anche la nuova campagna pubblicitaria. È adattata per l’Italia da Voltage, con una pianificazione multimediale di PHD. La partenza è prevista per oggi. La campagna vedrà coinvolti tv, radio, connected tv, digital e social.
Con più di 45 anni di storia e 18 milioni di automobili vendute, la Nuova Polo propone una scelta rinnovata e più ricca in allestimenti e dotazioni di serie. L’aggiornamento della sesta generazione era già stato presentato lo scorso aprile. Offre un design affinato ed evoluto. All’interno sono presenti tanti contenuti tecnologici, come livelli avanzati di sicurezza alla guida, digitalizzazione e connettività.
New Entry della gamma Nuova Polo è la TGI alimentata a metano. Gli italiani interessati potranno esaminarla dal vivo e provarla, insieme all’intera gamma della Nuova Polo, in occasione del weekend Porte Aperte che si terrà presso le concessionarie Volkswagen sabato 23 e domenica 24 ottobre.