Dal 16 gennaio, Ho. Mobile è on air con il nuovo spot con il claim claim “Al mondo c’è chi ha e chi… ho.”., ideato dall’agenzia Utopia e realizzato da Mercurio. La campagna è in onda su tutte le principali emittenti televisive e online. Obiettivo? Mostrare tutta la soddisfazione dei clienti.
Il Dopamine – feat Eyelar dei Purple Disco Machine -, accompagna il nuovo film pubblicitario di ho. Mobile. Racconta una moltitudine di persone ognuna immersa nella sua quotidianità: chi non sa quali scarpe o quale colore scegliere fra centinaia di possibilità, e chi invece si gode la semplicità di un tramonto sulla città insieme alla persona amata.
Semplicità che, ricorda lo spot, è il cuore dell’offerta ho. Mobile che è possibile gestire interamente e comodamente da smartphone tramite l’app ufficiale “ho.”: dall’attivazione della SIM in soli 5 minuti caricando un semplice video-selfie, alla possibilità di controllare il credito residuo, il rinnovo dell’offerta, i minuti, gli sms e i giga ancora disponibili, o ancora ricaricare con un gesto. La campagna sarà pianificata da Carat nei formati da 30 e 20 secondi.
CREDITS:
- Regista: Edoardo Lugari
- Direttore della fotografia: Piermaria Agostini
- Agenzia Creativa: Utopia
- Art Director: Francesco Negri
- Copywriter: Francesca Serpi
- Account Director: Gabriele Cortis
- Account Executive: Antonella Laus
- Casa di Produzione: Mercurio
- Executive Producer: Luca Giberna
- Producer: Maria Vittoria Ceresoli
- Post Produzione Video: Utopia
- Editor: Manuel Savoia
- VFX: Simon Gottlieb
- Production Advisory e Music Licensing: The Producer International