On air la nuova campagna di Creo Kitchens firmata da Grey

 On air la nuova campagna di Creo Kitchens firmata da Grey

A partire dal 13 febbraio è on air la nuova campagna televisiva del Gruppo Lube. È dedicata al brand Creo Kitchens e ai suoi valori portanti nel format “Avanti un altro” di Canale 5. La creatività è firmata da Grey. La pianificazione, invece, è a cura dell’azienda.

Punto chiave del messaggio pubblicitario del brand è l’esperienza d’acquisto nella rete distributiva Creo Kitchens, fatta di store dedicati alla cucina. Negli ultimi anni rappresenta il fulcro della strategia comunicativa e di marketing del Gruppo Lube.

La relazione tra brand e cliente è raccontata attraverso gli occhi di due commessi di un negozio di arredamento dove regna la confusione, tutt’altra atmosfera invece si respira all’interno di uno store Creo Kitchens. Qui vediamo come la qualità delle cucine, la professionalità dei venditori e la personalizzazione dei servizi, lascino i protagonisti senza parole, mettendo in luce i valori del brand attraverso le loro espressioni incredule, spiega il comunicato.

Ma non è tutto. Assieme alla campagna tv è partita, dal 14 febbraio, un’iniziativa crossmediale che coinvolge affissioni, digital e radio. La pianificazione digital e la campagna outdoor che sarà sviluppata su tutto il territorio nazionale, coincideranno con l’avvio della programmazione radiofonica che prevede un mix di spot e citazioni nei più ascoltati format radiofonici delle emittenti Radio 105, Virgin, R101, Radio Montecarlo, Radio Subasio, Circuito Norma e Circuito Kasse1.

CREDITS

  • Agenzia: Grey
  • VP Chief Creative Officer: Francesco Bozza
  • Account Director: Paola Petruni
  • Produzione: Multivideo srl
  • Regia: Gianluca Grandinetti
  • Producer: Mario Tordini
Digiqole Ad

Articoli correlati