Oro Saiwa avvia iniziativa di comunicazione in supporto della Croce Rossa
Oro Saiwa ha deciso di supportare l’impegno della Croce Rossa Italiana, alle prese con l’emergenza Covid-19. Ha infatti lanciato il progetto “Buona colazione con Oro”, che prevede la consegna di migliaia di colazioni ai volontari della CRI e alle famiglie in difficoltà.
Oro Saiwa ha quindi scelto, insieme all’agenzia Together (gruppo Oneday), di non limitare l’iniziativa alle colazioni ma di coinvolgere tutti gli italiani: Oro Saiwa consegnerà infatti ai volontari della Croce Rossa anche tutti i messaggi che gli italiani scriveranno per loro e per tutte le famiglie in difficoltà.
Together ha realizzato sia il sito “Buona Colazione con Oro” sia la campagna di comunicazione che questo mese accompagnerà gli italiani sul sito per lasciare il proprio messaggio. Una campagna digital e social, pianificata con Carat, che prevede un recall solo social nella seconda metà dell’operazione.
Credit
- Chief Strategy & Creative Officer: Fabio Padoan
- Chief Business Officer: Tommaso Ricci
- Art Director: Paola Massarenti
- Copywriter: Sara Nissoli
- Account: Virginia Faedo
- Channel & Media Strategist: Michele Baldari