Repower torna in tv con il nuovo spot “That’s the power of love”. Firma Different
Repower torna con una nuova campagna pubblicitaria con la colonna sonora del film “Ritorno al Futuro”. Sarà on air su tv, radio e sui canali digital. “That’s the power of love” è il nuovo spot targato Different, in collaborazione con la casa di produzione The Family e diretto dal regista Luis Cerveró.
Repower propone anche questa volta uno stile di comunicazione dinamico e innovativo, sempre in linea con l’approccio disruptive che caratterizza tutte le campagne. I veri protagonisti dello spot sono tutti lavoratori.
La passione e l’amore verso quello che si fa sono certamente il motore essenziale che anima ogni professionista. Repower è quell’energia che serve per supportare tutti i lavoratori. L’azienda, infatti, offre soluzioni di fornitura, efficienza e mobilità elettrica su misura per le necessità di ogni impresa. È proprio questo il messaggio chiave della campagna, enfatizzato da una canzone. Il brano è “The power of love”, di Lewis and the News, celebre colonna sonora del film “Ritorno al Futuro”.
Angelo D’Ariano, Head of Communications di Repower commenta: “Siamo felici di ribadire anche in questa campagna quella che è sempre stata la nostra mission: essere al fianco delle aziende e dei professionisti nel loro lavoro quotidiano. Siamo ancor più felici di averlo fatto con un nuovo spot che sprigiona passione e sentimenti positivi, guidati dalla suggestiva carica della musica, elemento forte e identitario.”
Massimiliano Gusmeo, CEO di Different afferma inoltre: “Il rapporto in questi anni con Repower è sempre stato stimolante e ricco di spunti creativi. Non possiamo che essere orgogliosi nel continuare questo percorso insieme, dando vita a una nuova campagna che alza ulteriormente il livello. È straordinario pensare che tutto questo è avvenuto in un periodo così difficile e pieno di restrizioni.”