RIVINGTON, il primo ristorante d’ispirazione newyorkese di Milano, festeggia l’Independence Day americano con un menù dedicato, 100% USA.
Un menù a stelle e strisce per festeggiare il 4 luglio, la festa dell’indipendenza statunitense, la terra dei diritti e della libertà. Una data impressa nella memoria, impossibile da dimenticare e impossibile non festeggiare nella spettacolare cornice di Rivington, seduti tra le vetrate a tutta altezza con vista sullo skyline di Porta Nuova, immersi in un’atmosfera jazzy a lume di candela.
Il primo ristorante di ispirazione newyorkese all’interno dell’Hyatt Centric Milan Centrale, l’hotel che strizza l’occhio alla moda e al design con una delle viste più mozzafiato della città, propone un’esperienza culinaria 100% americana.
Il menù, studiato dallo chef Guglielmo Giudice, è composto da grandi classici della tradizione newyorkese con sapori audaci rivisitati in chiave moderna.
Un Martini Cocktail di benvenuto e una selezione di 4 antipasti e 1 main. “Mini Burger” di Fassona, con maionese al timo e cheddar, la famosa “Walford Salad”, una crema di iceberg, uva, rabarbaro in osmosi, zola stagionato, mela golden e noci caramellate, la “Tartare di Manzetta” con maionese alle mele e guanciale croccante, il grande classico “Iced Shrimps Cocktail” accompagnato con Bloody Mary. Come main course, gli Gnocchi arrostiti con gamberi sauté e salsa “Alfredo”. E, per finire, l’iconica New York style Cheesecake, up side down.