L’agenzia Young Digitals si è aggiudicata la gestione dei social di Kia Motors Company Italy. Saranno coinvolti i canali Facebook, Instagram, LinkedIn, Twitter e Youtube. Non verrà solo realizzata una gestione editoriale delle attività di comunicazione, ma è previsto anche un focus su attivazioni di influencer e produzione di contenuti.
«In questo momento – commenta Michele Polico, CEO di Young Digitals e membro del Board di Acqua – Kia può contare su una sinergia di competenze tra Acqua e Young Digitals con un potenziale sconfinato, e il settore automotive è quello ideale, anche fuori di metafora, per pensare ad una comunicazione integrata che non si pone barriere, e in cui le idee siano il driver per scaricare a terra esperienze concrete».
«Kia è un marchio giovane, ambizioso e dinamico che può scommettere tanto sulla qualità, la tecnologia e il design dei suoi prodotti – aggiunge Giuseppe Mazzara, Marketing Communication and PR Director di Kia Motors Company Italy -. Cimentarsi con un brand come il nostro è sicuramente un’opportunità, ma rappresenta anche una grande sfida all’interno delle complesse dinamiche della comunicazione del mondo automotive. Siamo quindi più che lieti di iniziare la collaborazione con Young Digitals e fare loro i migliori auguri di buon lavoro».