SB Italia collaboraction nota spese approda su Microsoft Azure Marketplace

SB Italia, azienda di Digital Innovation, annuncia la disponibilità di CollaborAction Nota Spese su Microsoft Azure Marketplace, lo store online che fornisce applicazioni e servizi su Azure.

 

I clienti di SB Italia oggi possono trarre vantaggi dalla produttività e affidabilità della piattaforma cloud Azure e della sua gestione e distribuzione semplificata.

 

SB Italia è un system integrator a valore che progetta, implementa e gestisce soluzioni IT per supportare le imprese nei progetti di Digital Transformation. L’azienda è caratterizzata dall’avere al suo interno sia le principali competenze necessarie per il disegno e la delivery dei progetti, sia un team di sviluppo e soluzioni applicative proprietarie riconosciute come un riferimento sul mercato. SB Italia è partner dei principali vendor di tecnologia, ha approfondite conoscenze delle tecnologie più innovative oltre che forti competenze e grande esperienza sui processi, grazie ai tanti progetti realizzati in tanti settori, con aziende di ogni dimensione.

 

Adottare CollaborAction Nota Spese porta molti vantaggi, in particolare:

 

 

 

 

Daniele Meneguzzi, Business Unit Manager ERP & Sistemi Informativi di SB Italia, dichiara: ”Grazie alla tecnologia cloud di Microsoft Azure, gli utenti di CollaborAction Nota Spese possono contare su una soluzione smart, tailor-made, disponibile in ogni momento e in ogni luogo”.

 

Jake Zborowski, General Manager della Piattaforma Microsoft Azure Platform di Microsoft Corp., dichiara: “Siamo lieti di dare il benvenuto a CollaborAction Nota Spese su Microsoft Azure Marketplace, piattaforma che offre ai nostri partner una grande visibilità ai clienti cloud di tutto il mondo”.

 

Azure Marketplace è un marketplace online per l’acquisto e la vendita di soluzioni cloud certificate su Azure. Azure Marketplace aiuta a connettere aziende che cercano soluzioni innovative cloud native con partner che hanno sviluppato soluzioni ready to use.