Continua la pervasive digital transformation del gruppo con l’arrivo del manager che lascia WPP
Dopo le recenti promozioni di Francesca Vettore a Head of Innovation e Sara Deste a Head of Operations MRM Italy, McCann Worldgroup Italia annuncia l’ingresso di Sergio Mojoli con il ruolo di Head of Digital Business.
Mojoli, un master in new media alla Vancouver Film School, tre anni nella top interactive agency Blast Radius, è stato tra i protagonisti del primo digitale in Italia lavorando come senior project manager in Matrix contribuendo al release della piattaforma digitale per il lancio di FINECO BANK.
Negli ultimi otto anni, Mojoli è stato Vice President Strategic Growth di Aquest, la creative technology agency acquisita recentemente da WPP, dedicandosi principalmente ai clienti internazionali. Nel corso della sua carriera, il manager, ha lavorato per clienti del calibro di Gucci, Bulgari, Nike, Warner Bros, Sony, Nintendo e Lego. Sergio Mojoli, affiancherà Vettore e Deste, nella costruzione e nello sviluppo di un’evoluta offerta digitale e tecnologica del gruppo, favorendo la crescita organica e lo sviluppo del new business.
“Sono felicissimo di avere a bordo un visionario come Sergio, e sono sicuro che saprà contribuire in modo deciso al processo di trasformazione continua e pervasiva che connota il nostro gruppo da anni” commenta in una nota Daniele Cobianchi, CEO di McCann Worldgroup Italy e President Mediabrands Italy.