Si è conclusa la terza edizione di Senstation Winter. Grande successo di pubblico per l’evento di Natale di Grandi Stazioni Retail

 Si è conclusa la terza edizione di Senstation Winter. Grande successo di pubblico per l’evento di Natale di Grandi Stazioni Retail

Tante le persone che hanno animato il villaggio, confermando così il successo del format nato per riqualificare e restituire Piazza Duca D’Aosta alla collettività.

Si è conclusa lunedì 6 gennaio la terza edizione di Senstation Winter, il format natalizio di Grandi Stazioni Retail giunto alla sua terza edizione. Un grande successo di pubblico anche quest’anno con importanti numeri di affluenza. Molti infatti i cittadini, gli stranieri e i viaggiatori che hanno animato la piazza resa magica dal villaggio natalizio diventato in soli tre anni tappa obbligata del Natale milanese, nonchè uno dei luoghi più amati dalle famiglie e dai giovani durante le feste.

Diverse, inoltre, le aziende che quest’anno hanno scelto Senstation Winter per promuovere o lanciare le loro importanti novità, tra cui Amazon Music e Xiaomi. Quest’ultima, azienda leader di elettronica di consumo, ha esposto per la prima volta in Italia l’innovativo veicolo elettrico Xiaomi SU7 Max, diventato motivo di attrazione non solo per il pubblico di Senstation e per i tanti passanti occasionali della piazza, ma anche per le tante persone venute appositamente per ammirare la nuova berlina elettrica.

In questa edizione dell’evento, inoltre, Grandi Stazioni Retail ha supportato la campagna di raccolta fondi di OBM Onlus per l’umanizzazione del nuovo reparto di terapia intensiva neonatale dell’Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi di Milano, in collaborazione con il progetto Ospedali Dipinti.

Il progetto è stato promosso da Grandi Stazioni Retail e prodotto da AADV Entertainment, realtà italiana consolidata nell’ideazione e produzione di format originali di live entertainment.

Digiqole Ad

Articoli correlati