Uno spazio unico per parlare di viaggi fuori da ogni cliché e con una prospettiva sempre più umana: ospite della prima puntata, Camihawke
SiVola, Travel Tech Company italiana leader nel mercato dei viaggi di gruppo, lancia SiVola OnAir il primo podcast video realizzato in collaborazione con Spotify e dedicato al mondo dei viaggi.
Il nuovo podcast è uno spazio unico per parlare di esperienze di viaggio, sdoganando i tradizionali cliché e immergendosi in una prospettiva più calda e umana, perché sono le persone a fare davvero la differenza in un’esperienza di viaggio e ognuna di loro ha una percezione diversa.
“Con SiVola OnAir, abbiamo voluto creare uno spazio di condivisione e intrattenimento, che fosse in grado di far immergere chi ascolta nella nostra filosofia: esperienze autentiche e racconti real di viaggio”, ha commentato Daniela Sparano, Marketing Manager di SiVola. “Il podcast si rivolge a chi è sempre alla ricerca di nuove storie, desidera scoprire il mondo in tutte le sue sfaccettature e considera il viaggio come un elemento di crescita personale, un’esperienza che cambia da persona a persona, ma che lascia sempre qualcosa di sé a chi l’ha vissuta”.
Il podcast, interamente realizzato e prodotto da SiVola, nasce per intrattenere, ma anche per diffondere la cultura del viaggio, aprire nuovi orizzonti e rendere i luoghi più lontani vicini all’ascoltatore attraverso il racconto dei suoi protagonisti.
Tanti gli ospiti che si alterneranno a SiVola OnAir per parlare dei propri viaggi e delle proprie passioni, tra ricordi, aneddoti e momenti di gaming che porteranno gli ascoltatori a conoscere meglio i protagonisti delle varie puntate. Gli host sono i founder di SiVola, supportati da alcuni dei coordinatop dei viaggi: Daniel Mazza, Carlo J Laurora, Stefano Cantarini, Nicolò Balini e Claudio Pelizzeni.
Tra gli ospiti: Camihawke, amatissima content creator, che racconta delle sue esperienze di viaggio dal tone of voice unico e irriverente; Marco Spinelli e il campione paralimpico Simone Barlaam per far scoprire la bellezza dei viaggi subacquei; lo youtuber Mocho, che parlerà del viaggio proprio in relazione alla food experience; gli youtuber Riccardo Dose e Dadda per trasportare l’ascoltatore in Islanda; lo youtuber Surry, che metterà a confronto avventura e improvvisazione con comfort e pianificazione in viaggio e nella vita.
SiVola OnAir è disponibile in esclusiva su Spotify dal 6 novembre 2024 e la prima stagione è composta da 5 episodi.