Snapchat presenta Dual Camera: la nuova funzionalità per immortalare più prospettive contemporaneamente

Snapchat si fonda sull’idea che la fotocamera possa supportare le amicizie attraverso la comunicazione visiva, l’espressione di sé e lo storytelling. Dual Camera rappresenta quindi un’evoluzione di questo concetto e per questo adesso con la Snap Camera si potranno immortalare più prospettive contemporaneamente.

 

Nel dettaglio:

 

Snapchat è impegnata a progettare nuovi contenuti per la propria community che siano realmente utili. Sappiamo che gli Snapchatter amano esprimere sé stessi in maniera creativa, comunicare con gli amici più cari e vivere il momento, e Dual Camera permette loro di fare tutto questo, da più angolazioni.

 

“Siamo entusiasti di presentare Dual Camera alla nostra community”, ha spiegato Jane Meng, Camera Product Manager di Snap Inc. “Snap ha investito a lungo in esperienze con la fotocamera divertenti e spontanee e vediamo Dual Camera come un’evoluzione di questo impegno. Non vediamo l’ora di vedere come gli Snapchatter utilizzeranno la Dual Camera per catturare più prospettive contemporaneamente dando loro la possibilità di immortalare il momento, mentre accade.”