Spot e iniziative social di Caffè Borbone: ecco le novità
Caffè Borbone, nota società di produzione di cialde e capsule, ha lanciato quattro spot e iniziative social. Il primo spot è stato trasmesso dal 19 aprile. Protagonista la linea compostabile. Alla base dei tre commercial televisivi ci sono alcuni valori chiave per l’azienda: innovazione, sostenibilità e tradizione, legate al piacere di assaporare l’espresso napoletano.
Ogni spot sarà anche focalizzato sulle peculiarità del singolo prodotto e dei propri valori intriseci, come per esempio accade nello spot dedicato alla linea compostabile in cui un papà si rivolge alla figlia per trasferirle il valore ecologico e sostenibile.
“Un impulso comunicativo dato dagli ottimi risultati ottenuti dalle operazioni di posizionamento del brand del 2019, e che ora rendono necessario, come secondo step, il racconto delle diverse leve, specifiche per ogni prodotto”, dichiara Mario de Rosa, Direttore Marketing e Comunicazione de L’Aromatika.
La televisione sarà il media principale della campagna mentre il piano digital vedrà un forte utilizzo delle piattaforme social, dove i contenuti delle pagine del brand saranno utilizzati in forma emozionale e per approfondire i valori della marca. Da inizio 2020 ad occuparsi delle attività di social media marketing di Caffè Borbone è l’agenzia Miyagi.