The Trade Desk Inc. (Nasdaq: TTD), la global adtech company, chiude il primo trimestre 2022 a 315 milioni di dollari. “Nel primo trimestre di quest’anno abbiamo ottenuto un risultato eccezionale con un incremento delle revenue del +43% rispetto all’anno precedente, la nostra più forte crescita nel primo trimestre negli ultimi quattro anni – dichiara Jeff Green, co-fondatore e CEO di The Trade Desk – Performance che testimonia il valore sempre crescente che i marketer attribuiscono al data driven advertising e all’open-internet”.
“Continuiamo a innovare con soluzioni che aiutano i marketer ad avere successo – continua Jeff Green – sia che si tratti di lanciare il più avanzato data marketplace al mondo che offre agli gli inserzionisti la possibilità di valutare la qualità e definire il prezzo in modo accurato e incrementarne l’utilizzo, o sia la nostra soluzione OpenPath che consente agli investitori un accesso diretto all’inventory premium degli editori. Con questo focus sull’innovazione e insieme alla forte crescita su tutti i canali, guidata dalle Connected TV, stiamo rinforzando la nostra posizione di demand platform predefinita per l’open internet”, conclude il CEO di The Trade Desk.
Attraverso The Trade Desk è possibile pianificare, gestire e ottimizzare campagne pubblicitarie su tutti i formati digitali – inclusi display, video, audio e native – e su una molteplicità di dispositivi, inclusi desktop, mobile, tablet, connected-TV, DOOH. L’integrazione in piattaforma delle principali realtà editoriali e data supplier, globali e locali, permette di massimizzare copertura e capacità decisionali. La vasta gamma di entreprise API consente ampi margini di customizzazione della piattaforma. The Trade Desk ha sede a Ventura, CA (USA) ed è presente con propri uffici in Nord America, Asia-Pacific e Europa. In Italia l’azienda ha sede a Milano.