The Trade Desk nominata leader nel Forrester Wave™: B2B Advertising Solutions Q3 2022
The Trade Desk (Nasdaq: TTD), leading advertising technology platform globale, è stata nominata leader nella Forrester Wave™: B2B Advertising Solutions Q3 2022, la classifica, generata prendendo in esame 28 specifici criteri, che determina i 14 migliori fornitori di soluzioni pubblicitarie B2B.
The Trade Desk, nello specifico, si è distinta ottenendo i punteggi più alti (5 su 5) nelle valutazioni riguardanti le voci: “Business context reach”, “Capacità cross-channel”, “Visione di prodotto”, “Approccio al mercato”, “Modello commerciale”, “Roadmap dell’innovazione”, “Ricavi e crescita” e “Numero di clienti”.
“L’analisi Forrester ha evidenziato – commenta Mariano Di Benedetto country manager di The Trade Desk in Italia – come la nostra piattaforma abiliti un advertising più rilevante in grado di indirizzare precisamente i messaggi nei momenti di massima attenzione, a vantaggio di inserzionisti, agenzie e brand. L’ennesima conferma di essere avanguardia nell’offrire soluzioni innovative, scalabili, precise, e focalizzate su ottimizzazione della supply e di identity grazie al framework open source Unified ID2.0 (UID2).”
Attraverso The Trade Desk è possibile pianificare, gestire e ottimizzare campagne pubblicitarie su tutti i formati digitali – inclusi display, video, audio e native – e su una molteplicità di dispositivi, inclusi desktop, mobile, tablet, connected-TV, DOOH. L’integrazione in piattaforma delle principali realtà editoriali e data supplier, globali e locali, permette di massimizzare copertura e capacità decisionali. La vasta gamma di entreprise API consente ampi margini di customizzazione della piattaforma. The Trade Desk ha sede a Ventura, CA (USA) ed è presente con propri uffici in Nord America, Asia-Pacific e Europa. In Italia l’azienda ha sede a Milano.