“The Unlimited Power of Beauty”, il nuovo posizionamento di Sephora
On air la nuova campagna pubblicitaria di Sephora, che mette la bellezza al centro della vita di tutti. Finalizzata ad un nuovo posizionamento, la campagna internazionale è stata lanciata anche in Italia. i canali coinvolti sono tv, affissioni, digital e social network. The Unlimited Power of Beauty, questo il nome della campagna, porta la firma di Betc.
Il concept parte dal presupposto che la bellezza sta cambiando: non è più solo sulle passerelle o sulle riviste, ma nei selfie degli amici o nei contenuti degli influencer postati sui social network. Le persone possono dare la propria interpretazione di ciò che significa essere belli.
Il film, diretto da Jonas Lindstroem, racconta la storia di una donna che riflette durante la sua vita sul concetto di bellezza. L’intimità e l’emozione in ogni esplorazione della bellezza li ritrae come evoluzione personale e crescita in ogni fase della vita. La canzone dello spot è “I’m not In Love” di Kelsey Lu.
Sephora, un marchio globale con oltre 2.500 negozi in 34 paesi e un sito di e-commerce accessibile in 28 mercati. The Unlimited Power of Beauty sarà distribuita su tv, stampa, affissioni, cinema, media digitali, nonché nei punti vendita nei paesi dell’Europa e del Medio Oriente.