Together rinnova la sua partnership strategica e creativa con Nintendo Italia per il quarto anno consecutivo

L’agenzia di comunicazione creativa e integrata Together conferma il rinnovo della sua collaborazione con Nintendo Italia come partner strategico, creativo e media per il quarto anno consecutivo. Una sinergia, iniziata nel 2020, in costante evoluzione e che negli anni è passata dalla pianificazione media alla gestione delle campagne social, fino alla realizzazione di campagne di lancio per i nuovi giochi, sia online che offline.

La collaborazione prevede la pianificazione strategica, la gestione delle campagne, l’ottimizzazione dei KPI e la realizzazione di attivazioni speciali per la parte di social media, sia per la country Italia che per il Global. Tra i lanci più importanti affidati all’agenzia: Super Mario Bros. Wonder, per il quale Together ha realizzato una station domination a Milano, e The Legend of Zelda, titolo celebrato con il primo treno al mondo con una livrea interamente dedicata al videogame.

Together si distingue come partner strategico e creativo, impegnato a supportare i clienti nel creare momenti di comunicazione significativi e d’impatto, ma anche relazioni a lungo termine tra i brand e i propri consumatori. “Interpretiamo le esigenze del cliente attraverso un ascolto attento e un approccio consulenziale. Questo ci permette di supportare in modo significativo la  strategia di marketing del brand, cogliendo di volta in volta le migliori occasioni di comunicazione”, commenta Erika Mameli, Creative Director di Together. “Il nostro impegno è quello di creare sempre conversazioni rilevanti che si riflettano positivamente sulla performance dei brand attraverso una creatività liquida che ci permette di sviluppare campagne e contenuti per ogni touchpoint, sia online che offline, garantendo un impatto tangibile”.