Attraverso YUBIQA, la piattaforma di Urban Vision per la comunicazione capillare sulla rete autostradale, visual interni ed esterni delle strutture ricettive, è stato realizzato un vero e proprio percorso ad alto contatto con GRISBÍ che si articola negli spazi attraversati dai viaggiatori durante la sosta.
“Un viaggio nel piacere” è il nome della domination sviluppata da Urban Vision Group, creative-tech media company leader nel maxi digital outdoor e nella rigenerazione urbana per intercettare un pubblico dinamico e altamente ricettivo.
L’operazione, on air per tutto il mese di Luglio, è stata realizzata per GRISBÌ, brand di Vicenzi Group, e vede la customizzazione delle aree di servizio autostradali, con la diffusione della campagna sugli impianti di YUBIQA di Limenella Est (Limena, PD), la Pioppa Est (Bologna) e Somaglia Ovest (Somaglia, LO).
Grazie all’ampia operazione di wrapping delle vetrate, la scelta di formati impattanti per le maxi OOH esterne e per i banner a soffitto, i totem digitali e i ledwall interni, Urban Vision ha creato un percorso ad alto contatto con il brand per accompagnare utenti e Grisbì Lovers durante tutto il tempo della sosta (di 14 minuti in media) per un vero e proprio viaggio nel piacere.
La “stop experience” immersiva si articola prendendo il via nel momento dell’arrivo e la fase di parcheggio nell’area di servizio, continua all’ingresso della struttura, si sviluppa durante la permanenza all’interno, prosegue fino al momento dell’uscita e si conclude con la partenza.
Le aree di servizio autostradali sono concepite da Urban Vision come hub strategici di comunicazione e rappresentano una soluzione unica per intercettare un pubblico dinamico pronto ad accogliere gli stimoli: un’opportunità privilegiata per i brand per entrare in contatto con i viaggiatori e trasmettere i propri messaggi, godendo di un alto livello di attenzione da parte dell’audience.