Ci eravamo lasciati con un incontro speciale, ci ritroviamo con un incontro “glaciale”. Vivident Xylit torna in comunicazione con una nuova campagna studiata da Selection Communication & design che, ancora una volta, invita il proprio target ad aprirsi alle novità, a gustare ogni momento fino in fondo, in altre parole a vivere sempre fresh al 100%.
Un nuovo capitolo che rafforza sempre più il posizionamento del brand nel territorio creativo degli incontri inaspettati, quelli che possono cambiarci la vita, quelli che possiamo vivere al 100% ma solo se siamo sicuri della freschezza della nostra bocca.
La storia si svolge in una location moderna e urbana, nel tipico stile Vivident: un hotel di design con una dominante a tema ghiaccio, in cui per un equivoco la situazione si surriscalda molto presto. Dopo un primo momento di spaesamento, tutto si risolve grazie a Vivident, perché con una bocca fresca e pulita è facile rompere il ghiaccio, anche nelle situazioni meno prevedibili.
Il messaggio che lancia il brand è proprio questo: superare le barriere, non fermarsi di fronte a nulla, non rinunciare mai a una nuova scoperta, a un nuovo incontro, a una nuova storia perché con la predisposizione giusta e una bocca fresca tutto può succedere. Anche quello che non ci saremmo mai aspettati.
Da prodotto prevalentemente funzionale, il brand sceglie di esprimere in questo modo tutto il suo potenziale valoriale, secondo la strategia di comunicazione elaborata dall’agenzia Selection Communication & Design che ha anche realizzato lo spot, attraverso la propria casa di produzione.
Il film, girato in un teatro milanese, ricrea le atmosfere di un grande hotel internazionale grazie alla collaborazione di un team di lavoro eccezionale guidato dal regista inglese Peter Lydon.
La campagna sarà on air dal 9 ottobre in TV e sulle principali piattaforme digital, nei formati a 30″ e 20″, ma anche in una versione tattica super short a 6”. La pianificazione media è curata da Selection Communication & Design.